Ultima modifica: 15 Novembre 2022

Happy Tech 2022 – Special Edition Dante Alighieri Laterza

Giovedì pomeriggio, 17 novembre, partono le attività di orientamento con l’iniziativa “Happy Tech 2022 – Special Edition”

Che le attività di #orientamento abbiano inizio!

Il primo appuntamento è previsto per giovedì pomeriggio, 17 novembre: “Happy Tech 2022 – Special Edition: Scuola Media Dante Alighieri”.

Ospiti del Vico gli alunni delle classi III A, III B e III C dell’ I.C. Armando Diaz Laterza, che potranno conoscere le diverse discipline dei corsi di studio, attraverso quattro diversi laboratorI, coordinati dal prof. Leonardo Spinelli, docente responsabile delle attività di orientamento:

🔵 STEM – DETECTIVE DI LABORATORIO, a cura dei docenti Antonio Cillo, Antonella Leogrande, Daniela Pierri, Simona Sassi e Vita Maria Tria;

🔵 ELECTRA LAB – a cura dei docenti Margherita D’Auria, Rosario Di Tinco, Francesco Galli, Silvana Viva e Marialuisa Passarelli;

🔵 LANGUAGE LAB – a cura delle docenti Maria Giannuzzi, Valeria Zito e Marialelena Carrera;

🔵 ATTIVAMENTE – a cura delle docenti Elisabetta Casarola, Roosanna Cito, Annagiulia Gallitelli e Michela Todaro.