Ultima modifica: 14 Dicembre 2021

Il liceo delle scienze applicate si presenta

Un video, realizzato dagli alunni, illustra il percorso di studi offerto dall’indirizzo scienze applicate.

Scienze naturali, matematica e, soprattutto, informatica…il liceo scientifico – indirizzo delle scienze applicate si presenta, attraverso le parole degli studenti.

L’orientamento continua secondo il seguente calendario:

✅ Venerdì, 17 dicembre, ore 16.30, incontro on line;

✅ Domenica, 19 dicembre, ore 9 – 12, primo open day in presenza;

✅ Gennaio 2022, Open day:

sabato 15, ore 15 – 17

domenica 16, ore 10 – 12sabato 22, ore 15 – 17

domenica 23, ore 10 – 12

e tutti i martedì, giovedì e venerdì, ore 14.30 – 17.

▶ Le famiglie interessate, inoltre, potranno effettuare sia degli incontri online su prenotazione, sia delle visite alla scuola, nel pomeriggio.

▶ In ogni caso, sarà necessario prenotarsi alla segreteria scolastica o contattare direttamente la docente referente dell’Orientamento, prof.ssa Beatrice Giacoia.

▶ Per tenersi informati, inoltre, si può consultare il sito della scuola, www.liceogbvico.gov.it.Per qualunque informazione Segreteria: tais023009@istruzione.itDocente referente: b.giacoia@gbvicolaterza.net