Ultima modifica: 30 Aprile 2022

Ultima assemblea d’istituto da “rappresentanti”

Garbo, serietà e tanto entusiasmo. I rappresentanti degli studenti del Vico hanno “concluso” oggi, con l’ultima assemblea d’Istituto, il loro mandato elettivo. Ma l’impegno – c’è da scommetterci – continuerà sino all’ultimo giorno di scuola.

Gabriele Martemucci, Angelo Pio Belmonte, Giuseppe Cisonna e Samuele Bongermino sono ragazzi “dalla faccia pulita”, che si sono distinti, nel corso dell’anno scolastico, per affidabilità e capacità organizzativa, dandosi da fare, in modalità Dad o in presenza, per riempire di contenuti e valori i momenti di aggregazione degli studenti.

Per loro e per i tanti compagni che collaborano alla “macchina organizzativa”, sotto la guida del prof. Pietro Clemente, la scuola è davvero una palestra di cittadinanza attiva e consapevole.