Ultima modifica: 14 Dicembre 2023

Exchange project – gemellaggio culturale con Eindhoven

Exchange project con l’Olanda. Sono arrivati questo pomeriggio dall’Olanda i giovani studenti che soggiorneranno presso le famiglie dei nostri alunni liceali. Il #gemellaggio tra lo “Stedelijk” college di Eindhoven e il Liceo “G.B.Vico” di Laterza rappresenta un’occasione di #sperimentazione e #formazione linguistica. Lo scambio culturale, foriero di arricchimento e “fiore all’occhiello” del Liceo, è un progetto fortemente voluto dalla Dirigente scolastica Luciana Lovecchio. Tanti i ragazzi coinvolti!Classe 2A: Masino FrancescoClasse 3A: Fortunato Martina, Masi Raffaella, Perrone Sara, Pugliese SaraClasse 3B: D’Eredità AlessandraClasse 3C: Berloco Rosella, Fico Giulia, Mianulli RossellaClasse 2F: Tamborrino GaiaClasse 3F: Gallitelli Maria Enrica, Tucci NunziaClasse 3G: Filippetti Domenica, Turitto ElenaClasse 4E: Lamuraglia Sabrina. Si ringraziano le docenti referenti – tutor del progetto: prof.sse Maria Giannuzzi e Giovanna Nigro.