Ultima modifica: 21 Dicembre 2023

Saluti finali #Exchangeproject con l’escursione presso la nostra suggestiva gravina

Gli alunni del Liceo “G.B.Vico”: Martina, Raffaella, Sara, Sabrina, Angela, Alessandra, Giulia, Rosella, Rossella, Maria Enrica, Francesco, Nunzia, Gaia, Domenica ed Elena, hanno salutato i docenti e gli alunni di #Eindhoven (Olanda) con l’auspicio di rivedersi presto. Il gemellaggio vedrà, infatti, ‘volare’ i nostri studenti nella primavera prossima. La mattinata è trascorsa tra i rilievi scoscesi della #Gravina di Laterza, dove una brezza fresca e un sole brillante hanno riscaldato la passeggiata, meravigliando i visitatori. I ragazzi olandesi coinvolti sono stati: Cansu Turedi, Julia North, Myrthe Limpens, Terrence Senders, Tim Beerends, Nicole Rodrigues, Nora Dahmani, Evie Van Den Wildenberg, Naoufal Boughlala, Abdi Bootan Kariye, Luuk Kersten, Ahhyun Lee, Fenne Rovers, Tijs de Smit, Ian Hinten, Anas e Kyra. I docenti Nigro Giovanna, di Lingua e letteratura inglese, e Cillo Antonio di Scienze naturali sono stati coinvolti nell’attività odierna di #Exchangeproject.