Ultima modifica: 21 Gennaio 2023

“Turismo matematico a Laterza”

Mercoledì, 1 febbraio, un incontro con due docenti dell’Università di Bari

Turismo e matematica: un binomio inedito ma possibile.

A parlarne, nell’incontro “Turismo matematico a Laterza”,  saranno due docenti universitarie: la prof.ssa Eleonora Faggiano, docente presso il Dipartimento di Matematica dell’Università di Bari e la prof.ssa Sandra Lucente, docente presso il Dipartimento interateneo di Fisica e Presidente del Museo della Matematica dell’Università di Bari.

L’appuntamento, previsto per mercoledì, primo febbraio, dalle ore 11 alle ore 14,  nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” del Vico,  si inserisce nell’ambito dei progetti “Piano Lauree Scientifiche” e

“Liceo Matematico”.

L’incontro è aperto agli studenti delle classi del biennio e del triennio iscritti alla sperimentazione del Liceo Matematico e agli alunni della classe 4^B.

Docenti responsabili del progetto del Liceo matematico sono: Vita Maria Tria, Simona Sassi, Licia Cazzetta e Filomena Parisi.