Ultima modifica: 16 Febbraio 2022

Un concorso per il logo del Vico

Fino al 31 maggio 2022 c’è tempo per partecipare al concorso per l’ideazione del nuovo logo della scuola

Un’immagine che parli di noi: i valori, le esperienze, la “vision” del Vico. Sarà il nuovo logo della scuola, oggetto di un concorso di idee rivolto a tutti gli studenti.

Inedito ed originale, in bianco e nero e a colori, su formato digitale e cartaceo, il progetto grafico deve soprattutto esprimere questi concetti chiave dell’azione educativa della scuola: “PASSIONE DEL SAPER FARE”, “VOLONTÀ DI CONOSCENZA”, “INTEGRAZIONE TRA CULTURA SCIENTIFICA E CULTURA UMANISTICA”, “TRADIZIONE SCIENTIFICA”, “LATERZA”.

Il bando del concorso, firmato dalla dirigente scolastica, prof.ssa Luciana Lovecchio, è online sul sito della scuola, all’indirizzo: https://www.liceogbvico.edu.it/

C’è tempo fino a 31 maggio per presentare la domanda, concorrendo singolarmente o in gruppi di lavoro. In palio 300 euro. E, soprattutto, l’onore di rappresentare la scuola con un’immagine, sintetica e distintiva.